Servizi :: OUTSOURCING PAGHE

OUTSOURCING PAGHE

OUTSOURCING PAGHE

Il servizio di Outsourcing delle Paghe si distanzia dalle catene di montaggio del cedolino per avvicinarsi invece all’azienda ed alle sue peculiarità così da offrire un Servizio personalizzato e modulato sul Cliente garantendo tutti i vantaggi organizzativi ed economici della terziarizzazione.

Il sito di APPROVATO & PARTNERS è l’innovativo strumento tecnologico che funge da ponte collegamento immediato fra Prospera Consulting ed il Cliente.

Il Servizio è caratterizzato dal fatto di garantire al Cliente un  interlocutore dedicato con forti capacità di problem solving, costantemente aggiornato e formato, sia professionalmente che relazionalmente, che verrà delegato ad esercitare tutte le attività di coordinamento dei processi paga, di integrazione e di comunicazione necessarie per il raggiungimento dei risultati concordati.

Ogni mese il cliente comunica le presenze dei propri dipendenti scegliendo una delle seguenti modalità:

  • Compilazione del Foglio Presenze attraverso un Nostro software Online;
  • Foglio Presenze su carta e spedizione da parte del cliente a mezzo Fax;
  • Foglio Presenze elettronico (file xls) e spedizione da parte del cliente a mezzo mail;
  • Importazione di un Vostro file previa verifica compatibilità;
  • Possiamo inoltre creare, in sinergia con Voi, soluzioni personalizzate in base alle Vostre esigenze (come ad es.il badge online).
Al termine della compilazione del Fogli Presenze Mensile, personale specializzato provvede ad elaborare le buste paga ed a creare in pdf tutta la documentazione necessaria (Cedolini, Riepilogo, F24, UNIEMENS, Prospetto per contabilizzare il costo del lavoro).
Successivamente tutti i documenti creati vengono caricati nell'Area Riservata del Cliente, pronti per essere scaricati e stampati.
Il Cliente viene avvertito a mezzo mail della pubblicazione di un nuovo documento.
 
 
 
 

La consegna degli elaborati avviene entro 5 giorni dalla ricezione del foglio presenze; nel caso della ricezione di dati non corretti i 5 giorni decorrono dalla normalizzazione delle anomalie riscontrate.

E' possibile, su richiesta, ricevere in anteprima le bozze delle buste paga in modo da poter effettuare in anticipo eventuali aggiustamenti sui cedolini prima della consegna al personale dipendente.

Il Cliente che decide di avvalersi dei nostri servizi verrà seguito da un unico referente che lo assiste in tutte le fasi di lavoro e fornisce tutte le delucidazioni che dovessero essere richieste in riferimento agli elaborati consegnati

Forniamo assitenza tramite:

  • Telefono e Fax;
  • Meeting presso la Nostra o la Vostra sede aziendale;
  • E-mail;
  • Skype.

Ogni situazione aziendale è diversa ed è pertanto difficile quantificare il costo del servizio paghe senza una preventiva verifica dell'impresa, in particolar modo quando il servizio offerto non è una mera elaborazione ma viene sempre affiancato da un servizio di consulenza.

Mettiamo a disposizione della Nostra Clientela due tipologie di Pacchetti per l'elaborazione paghe del personale dipendente:

  • PACCHETTO BASE: prevede un compenso fisso mensile per l'elaborazione del cedolino ed un onorario preconcordato a parte per una serie di servizi aggiuntivi richiesti;
  • PACCHETTO AVANZATO: prevede un compenso fisso mensile per l'elaborazione del cedolino che comprende tutti gli eventuali adempimenti aggiuntivi a prescindere dalla quantità e dalla complessità degli stessi.

Se desiderate maggiori informazioni sui servizi offerti potete contattarci telefonicamente o a mezzo mail.

Un nostro collaboratore vi fornirà tutte le delucidazioni del caso ed eventualmente concorderà una visita aziendale da parte dei Professionisti che gestiscono tale servizio.