OBBLIGO FATTURAZIONE ELETTRONICA

Gentile Cliente,

 dal 1° gennaio 2019 scatterà in Italia l'obbligo della fatturazione elettronica per tutte le aziende e i professionisti. La fattura elettronica non è semplicemente una fattura trasformata in formato PDF ma bensì uno speciale file in formato XML pensato per garantirne l'autenticità e l'integrità dei dati.

 Per creare una fattura elettronica è necessario essere muniti di credenziali presso l’Agenzia Entrate e di un apposito software di fatturazione.

 Lo studio sta provvedendo nel richiedere la prima parte del pin per l’accesso al portale dell'Agenzia delle Entrate, la seconda parte Vi verrà inviata tramite raccomandata presso la vostra sede.

 Il nostro studio ha scelto di adottare latuafatturaelettronica.it, un software facile e completo, specifico per la fatturazione elettronica, grazie al quale potrai emettere, ricevere e conservare le fatture a norma di legge.

Vi invitiamo a prendere contatti con il nostro studio, quanto prima, per fornirvi le istruzioni ed ogni chiarimento necessario a garantirvi l’assistenza per questo nuovo obbligo fiscale.

 

 

 

 

Tutte le news